Comunicazioni di servizio – Cantieri Sarlux

Si comunica a tutti i lavoratori delle Società Cosmin e I&M impiegati attualmente nei cantieri Sarlux Sud e Nord che, in riferimento all’ordinanza del Ministero della Salute del 20 Marzo 2020, è prevista, con decorrenza immediata, la sospensione temporane del badge di ingresso in stabilimento per chiunque, in qualsiasi giorno della settimana, si sia spostato verso abitazioni diverse da quella principale, comprese le seconde case. Per i lavoratori fuori sede dovrà essere considerata abitazione principale quella utilizzata durante la settimana lavorativa.

Si chiede dunque la collaborazione di tutti i dipendenti nell’attenersi al massimo rispetto della suddetta disposizione.

Si comunica inoltre che, in riferimento alle misure di prevenzione e contenimento del contagio da COVID-19, i distributori automatici di bibite e snack ubicati all’interno degli stabilimenti Sarlux sono stati resi inattivi a partire da oggi. Siete pertanto pregati di non mettere in atto alcun comportamento che possa rendere inefficace tale misura.

Leave a Reply

Condividi sui social

Facebook
Twitter
Email
Print

Potrebbe interessarti anche