Cosmin continua a dimostrare il proprio impegno verso l’innovazione e la crescita delle competenze interne. Grazie al supporto della nostra Direttrice Amministrativa Simona Liguori, e in collaborazione con Randstad HR Solutions, abbiamo recentemente organizzato una serie di corsi formativi specializzati volti alla preparazione di figure come tubisti, carpentieri, saldatori e calderai.
In particolare, il corso per calderai, svoltosi a gennaio subito dopo quello dedicato ai tubisti, ha segnato un momento chiave per l’ampliamento e il perfezionamento del nostro team. La formazione teorica è stata affidata direttamente all’Ing. Liguori, che ha tenuto le lezioni presso il nostro cantiere in Saras. Mentre la parte pratica è stata curata da uno dei nostri più esperti operatori, Antonello Mulliri, nell’officina di Capoterra.
Questo percorso formativo, di cui siamo estremamente orgogliosi, ha prodotto risultati concreti. Infatti, quattro partecipanti, distintisi come i migliori del corso, sono stati integrati nella nostra azienda: Mirko, Davide, Enrico e Lorenzo. Facciamo loro un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Cosmin continua quindi a promuovere la crescita professionale dei propri dipendenti, investendo nell’espansione delle competenze del team attraverso continui corsi formativi specializzati. Guardando al futuro, ci impegniamo a offrire nuove opportunità di formazione e sviluppo, mantenendoci all’avanguardia nel settore per garantire un servizio personalizzato e di eccellenza.