Completato il progetto per la Raffineria Saras in soli 45 giorni

Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo concluso con successo il nostro ultimo progetto, l’Installazione delle caldaie Melgari per la Raffineria Saras di Sarroch (CA), entro il termine prefissato di 45 giorni.

In corrispondenza della fermata decennale dell’impianto IGCC TARGAS 2023, è sorta la necessità di aumentare il volume di vapore, necessario al funzionamento degli impianti produttivi. Per venire incontro alle esigenze del cliente, dunque, abbiamo eseguito in tempi record l’installazione di 5 caldaie Melgari aggiuntive e di 4 surriscaldatori. Un’operazione di circa 45 giorni, dalla prima settimana dello scorso aprile sino a metà maggio, con un preavviso di solo una settimana.

Il progetto, interamente eseguito e coordinato dal gruppo CISA, di cui COSMIN è la capofila, si è articolato a 360° dalla progettazione alla realizzazione finale d’installazione delle apparecchiature. Sono stati inoltre progettati, costruiti e montati tutti i condotti fumi necessari all’impianto della Raffineria Saras, per un peso totale di oltre 35.000,00 kg.

In altre parole: detto, fatto. Un perfetto esempio di quando le capacità tecniche e la velocità di realizzazione vanno di pari passo, per un risultato impeccabile.

Lascia un commento

Condividi sui social

Facebook
Twitter
Email
Print

Potrebbe interessarti anche