Progetto Mobilità Garantita: Cosmin è sponsor dell’iniziativa sociale locale

Cosmin è orgogliosa di annunciare la partecipazione al Progetto di Mobilità Garantita, una preziosa iniziativa promossa dalla Parrocchia Beata Vergine Maria Madre della Chiesa di Frutti D’Oro, Capoterra, insieme a P.M.G. Italia S.p.A., società benefit che sostiene e progetta cambiamenti positivi su tutto il territorio nazionale.

L’obiettivo del progetto, che coinvolge i comuni di Capoterra e Sarroch, è quello di garantire dei servizi di accompagnamento dedicati alle persone con difficoltà motorie, attraverso l’acquisto di un nuovo autoveicolo autorizzato, dotato di tutti gli strumenti e i comfort del caso.

La nostra azienda ha condiviso appieno le finalità umanitarie di questa iniziativa, abbracciando la causa come sponsor ufficiale. Un gesto concreto di sostegno e supporto alla comunità locale, volto a migliorare il benessere collettivo delle famiglie.

Cosmin crede profondamente nel concetto di responsabilità sociale d’impresa e si impegna attivamente a contribuire al progresso sociale (vedi la riduzione delle emissioni). D’altra parte, la mobilità è una componente fondamentale della qualità della vita, e il nostro coinvolgimento in questo progetto è una testimonianza della nostra dedizione nella solidarietà e nella collaborazione per il bene comune. Collaborare con la Parrocchia e P.M.G. Italia è stato un onore, sperando che il nostro contributo possa fare la differenza nella vita di coloro che ne trarranno beneficio.

Progetto di Mobilità Garantita: il nostro attestato di partecipazione

Attestato di partecipazione al progetto Mobilità Garantita

Condividi sui social

Facebook
Twitter
Email
Print

Potrebbe interessarti anche